7FP - draft work programme ICT

Egregi direttori,
 
si invia in allegato  la versione più recente attualmente disponibile del draft Work Programme di ICT.
Tale tematica, caratterizzata da una ampia trasversalità e possibilità di applicazioni risulta essere, a nostro avviso, interessante per la gran parte degli istituti CNR, per questo si è deciso di inviarla a tutti voi perchè possiate inoltrarla alla rete a voi afferente, raccomandandone la confidenzialità.
Si raccomanda altresì, in relazione a questo ed altri WP distribuiti, un controllo accurato di quelle che saranno le versioni finali e ufficiali che verranno pubblicate entro la fine di luglio sul sito: http://cordis.europa.eu/fp7/home_en.html allo scopo di individuare le eventuali modifiche che potrebbero intervenire negli ultimi giorni.
Vi ringraziamo per la collaborazione nel diffondere entro la nostra rete di ricerca tali utili documenti e  allo stesso tempo ci scusiamo per l'inevitabile fastidio che arrechiamo, scrivendovi con tanta assiduità in questo periodo.
Siamo tuttavia certi della vosta comprensione e condivisione del nostro obiettivo di voler avvantaggiare il più possibile i nostri ricercatori nella formulazione di proposte progettuali.
Cordiali saluti,
Susanna Tosi