Aiutiamo chi ci aiuta - Donazione FIR CISL

Roma, 23 marzo 2020

 

Care Amiche, cari Amici,

La FIR CISL raccoglie gli appelli, del Presidente della Repubblica Mattarella di “restare uniti nella sofferenza” e della nostra Segretaria Generale Annamaria Furlan, di aiutare con un gesto concreto e di vera solidarietà chi oggi è in prima linea per combattere questa terribile pandemia.

Come già diffuso nei giorni scorsi, le tre confederazioni nazionali di CGIL, CISL e UIL hanno avviato una sottoscrizione, da mettere a disposizione della Protezione Civile per il potenziamento dei reparti di terapia intensiva e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale a tutela della salute dei medici, degli infermieri e degli addetti all’assistenza sanitaria e ospedaliera.

Il nostro pensiero va costantemente alle vittime del corona virus.

A tutte le persone in prima fila in questa battaglia rinnoviamo il nostro “GRAZIE DI CUORE” per l’instancabile sforzo che stanno profondendo!

Ringraziamo le Colleghe ed i Colleghi che prestano servizio a garanzia dei servizi essenziali per il funzionamento degli Enti. L’intera Struttura della FIR CISL continua ad essere a disposizione di tutte le Lavoratrici e i Lavoratori della Ricerca.

Dobbiamo ora aiutare concretamente chi ci aiuta!
La FIR CISL ha deciso di partecipare alla raccolta di fondi con una donazione di 10.000 euro.

Con il senso di responsabilità che da sempre ci contraddistingue e soprattutto con spirito di coesione e di solidarietà affrontiamo tutti insieme questo difficile momento.

....... UNITI CE LA FAREMO!

p. La Segreteria Nazionale