Appello Movimento Precari Uniti CNR

 
Cari Colleghi,
 
mi unisco all'appello che i numerosi colleghi precari stanno facendo girare al fine di ricevere il sostegno alla loro causa che è anche nostra. 
Le loro preoccupazioni sono nostre, tutti i giorni, i colleghi con contratto a termine contribuiscono fattivamente alla crescita dei nostri istituti, del nostro Ente e del Paese tutto.
Molti di noi hanno vissuto in passato, all'inizio della propria carriera, le preoccupazioni di una stabile occupazione che è alla base di un proficuo lavoro di tutti i giorni.
Il personale in tutti i suoi profili è la principale risorsa del nostro Ente, la valorizzazione di tutto il personale dovrebbe iniziare da un percorso chiaro e ben delineato a partire dai colleghi precari, per estendersi a tutti noi che siamo di ruolo e che spesso soffriamo le stesse difficoltà nel vedere riconosciuto il lavoro svolto durante la nostra carriera.
Invito tutti a sottoscrivere il documento, spendendo qualche minuto per leggerne i contenuti e utilizzando il Form di Google per aderire alla loro iniziativa.
In allegato il documento e di seguito il link al Form per la sottoscrizione.
 
 
 
Un caro saluto
 
Tino,,
 
 
 
Agatino Renda
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Istituto di Chimica Biomolecolare - sede secondaria di Catania
Via Paolo Gaifami, 18 - 95126 Catania (CT) Italia
www.icb.cnr.it -agatino.renda[@]cnr.it
+39 0957338340 - +39 3488231003
=====================================================