Assemblea telematica 4 giugno 2020 ore 15 - prosecuzione sciopero, astensione dal monitoraggio e ulteriori iniziative

Alla luce dell’accordo sottoscritto da alcune sigle sindacali e dall’amministrazione del CNR (si veda l'allegato, che vi consigliamo di leggere attentamente, poiché i comunicati sindacali sono necessariamente parziali),  accordo che giudichiamo del tutto insufficiente rispetto alle motivazioni dello sciopero indetto con assemblea del personale dell’11 maggio, riteniamo indispensabile indire una nuova assemblea per discutere le modalità di prosecuzione della protesta in corso.
Nel  constatare che, a seguito della larghissima astensione dal monitoraggio  proclamata dalla nostra assemblea dello scorso 11 maggio l’Amministrazione del CNR è stata costretta a  spostare all’8 giugno la prima scadenza di tale monitoraggio, INVITIAMO TUTTO IL PERSONALE a continuare ad astenersi dalla compilazione in attesa dell’assemblea.
Vi ricordiamo che alla pagina del sito ilnostroCNR è costantemente aggiornata una pagine di FAQ che contiene le risposte alle domande più comuni e che vi invitiamo a consultare anche per porre ulteriori quesiti.
 
L’assemblea, sempre con modalità telematiche, è indetta per giovedì 4 giugno alle ore 15
 
meet.google.com/bis-heau-vyf
 
L'ordine del giorno è il seguente:
• prosecuzione dello sciopero indetto dall'assemblea dell'11 maggio, astensione dal monitoraggio delle attività svolte e ulteriori iniziative.
 
Per partecipare basta utilizzare un qualsiasi browser e utilizzare Google Meet (ulteriori dettagli su come partecipare a riunioni con Google Meet sono disponibili a questo link)
 
Il numero massimo di connessioni è limitato a 250 e la scorsa volta è stato rapidamente raggiunto, lasciando purtroppo fuori un gran numero di colleghi. Vi invitiamo pertanto a partecipare collegandovi in anticipo, in ogni caso sarà successivamente resa disponibile la registrazione dell'assemblea.
 
Comitato di Liberazione del CNR