AUGURI DI BUONE FESTE

Care colleghe, cari colleghi,

giunti quasi al termine di un anno particolarmente intenso, desidero porgere a tutte e tutti voi il mio più sincero augurio per le imminenti festività con questo breve video.

Le celebrazioni per il nostro Centenario, il Piano di Riorganizzazione e Rilancio, i progetti del PNRR e molto altro: insieme, abbiamo portato avanti un grandissimo lavoro ricco di fatiche ma anche di soddisfazioni. Ringrazio, ancora una volta, tutte e tutti voi per gli enormi sforzi compiuti nella condivisa convinzione che il CNR può – e deve – offrire un servizio alla collettività, giocare un ruolo di primo piano nel sistema della ricerca pubblica nazionale e portare la propria voce, con autorevolezza, nel dibattito scientifico internazionale.

Vi auguro delle ottime vacanze e un giusto tempo in compagnia dei vostri cari prima di affrontare le grandi sfide che ci attendono nel 2024.

Buone Feste,
Maria Chiara Carrozza
Presidente CNR

 

_____

Il video è disponibile al link: https://l.cnr.it/messaggio-presidente-fine-2023

Il nuovo InfoHub è un sito interno accessibile con credenziali istituzionali (nella forma estesa, per esempio nome.cognome@cnr.it). Si tratta di un aggregatore di contenuti che raccoglie rimandi alle informazioni di uso più frequente; sarà con il tempo arricchito per costituire il punto di riferimento per orientarsi tra le informazioni e le procedure interne del CNR.

In caso di problemi di autenticazione, è possibile reimpostare le credenziali del sistema usando la canonica procedura di cambio credenziali CNR (https://utenti.cnr.it/utenti/app/action/profilo/profilo).