Autorizzazione del CNR all’utilizzo del Sistema informatico di e-procurement in modalità Application Service Provider (ASP) della Piattaforma Acquistinretepa

Si trasmette la nota del Direttore Generale del CNR prot. n. 148526 relativa a: “Autorizzazione del CNR all’utilizzo del Sistema informatico di e-procurement in modalità Application Service Provider (ASP) della Piattaforma Acquistinretepa”.

-----------------------------------------------------------

Ai Direttori/Dirigenti/Responsabili
delle Unità Organiche e Strutture
del CNR

Dipendenti del CNR

 

 

 

 

Oggetto: autorizzazione del CNR all’utilizzo del Sistema informatico di e-procurement in modalità Application Service Provider (ASP) della Piattaforma Acquistinretepa.

 

 

Si comunica che con nota del 17/01/2025 del Ministero dell’Economia e delle Finanze prot n. 4500, il predetto Ministero ha autorizzato il Consiglio Nazionale delle Ricerche - comprensivo delle sue articolazioni - all’utilizzo del Sistema informatico di e-procurement in modalità Application Service Provider (ASP) della Piattaforma Acquistinretepa per un periodo di tre anni decorrenti dalla sopra citata data (17/01/2025).

Si ricorda altresì che ciascun Punto Ordinante (PO) di ogni Struttura potrà abilitarsi, autonomamente, da “Gestione Profilo ASP” nell’ambito della Piattaforma.

Si invitano pertanto le singole Strutture a non inviare al MEF alcuna specifica richiesta ai fini dell’autorizzazione di cui all’oggetto.

 

Distinti Saluti
Il Direttore Generale
GIUSEPPE COLPANI