Avvio delle procedure di elezione nei Consigli Scientifici dei Dipartimenti

Cari colleghi,
troppo impegnata a inondarci con le più varie comunicazioni sulla ricerca di competenze, l'amministrazione non ha ritenuto essenziale avvertire tutti sulle procedure di elezione di due ricercatori/tecnologi come componenti dei Consigli Scientifici dei Dipartimenti, limitandosi alla pubblicazione di una news in periodo vacanziero.

Per i fortunati che si sono imbattuti nella news in questione, l'amministrazione vuole selezionare solo i più curiosi e non ritiene necessario sottolineare che la fase di presentazione delle candidature sarà attiva dalle ore 8.00 del 6 maggio 2019 alle ore 20.00 del 10 maggio 2019 su Selezioni online CNR.

Questa informazione la otterranno solo i fortunati che hanno deciso di seguire il link https://votazioni.cnr.it che, secondo la news in questione, serve a controllare gli elenchi dell'elettorato passivo ed attivo.

Inutile poi chiedersi perché il decreto del presidente datato 16 aprile che dà avvio alle procedure di elezione, non è pubblicato neanche sulla lista di diffusione interna, di certo non per evitare il rischio che qualche direttore, trovando il decreto, potesse poi diffonderlo al personale.

Come sempre, potete aggiungere un commento in basso alla pagina del sito ilnostrocnr.

Cordiali saluti
Vito Mocella