Avviso di ricerca interna per prestazione occasionale presso la sede IMM di Catania

 

AVVISO DI RICERCA INTERNA PER UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE

 

Il CNR Istituto per la Microelettronica e Microsistemi sede di CATANIA – VIII Strada n. 5 – Zona Industriale - cap 95121 Catania - nell’ambito del progetto H2020 "TELEGRAM", intende avvalersi della collaborazione di n. 1 esperto di elevata professionalità per lo svolgimento della seguente attività:

“Supporto amministrativo al coordinamento del progetto europeo H2020 "TELEGRAM", con particolare riferimento alla predisposizione del Consortium Agreement ed all'organizzazione del Kick-off meeting”.

In particolare, per lo svolgimento dell’incarico, si chiederà di:

  • Supportare il coordinatore del progetto nella stesura del Consortium Agreement, con particolare riferimento agli aspetti legali ed amministrativi, nel coordinamento delle attività dei partners e per la preparazione del Kick-off meeting
  • Preparare una relazione finale sull’attività svolta

Competenze richieste:

  • Titolo di studio richiesto (Laurea in Economia e Commercio) (Vecchio Ordinamento o Specialistica)
  • Esperienza nella gestione amministrativa di progetti di ricerca europei e nazionali

La durata dell’incarico è fissata in 6 mesi.

L’incarico è conferito sotto forma di collaborazione occasionale.

L’attività dovrà essere svolta presso la sede CNR IMM di Catania, VIII Strada n. 5 Z.I. – cap 95121 Catania

Il personale dipendente interessato, potrà fare richiesta al Direttore dell’Istituto per la Microelettronica e Microsistemi inviando la domanda corredata con un sintetico curriculum vitae, entro 5 giorni lavorativi dalla diffusione del presente avviso, al seguente indirizzo e-mail:vittorio.privitera[@]imm.cnr.it.

Resta comunque inteso che dovrà in ogni caso essere acquisito il parere favorevole del Direttore/Dirigente della struttura di afferenza.

Il Direttore dell’IMM - CNR
Dott. Vittorio Privitera