Avviso pubblico procedura di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2014 - 2016

Si informa che sul sito internet www.urp.cnr.it nella sezione “URP segnala”, è pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2014 - 2016 predisposto in applicazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”;

In relazione a quanto sopra, è avviata la procedura aperta per acquisire e valutare l'eventuale accoglimento di proposte migliorative e innovative da inserire al momento dell’aggiornamento del Piano in oggetto.

Pertanto, chiunque abbia interesse, potrà inviare osservazioni e/o integrazioni all’indirizzo email: consultazione.cnr@cnr.it entro le ore 12 del 28 aprile 2014 utilizzando esclusivamente il modello allegato.

Tali contributi, in forma non anonima, potranno riportare oltre ad osservazioni generali e puntuali sul contenuto del documento allegato anche i riferimenti di contatto (e-mail e telefono) dei proponenti.