Bandi di concorso

Si informa che la Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, Ente Pubblico di Ricerca vigilato dal MIUR, ha pubblicato due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato delle seguenti unità di personale:

  1. Num. 1 Collaboratore Tecnico degli Enti Pubblici di Ricerca - IV livello professionale (CTER IV Livello) per la Gestione di strumentazioni complesse per le attività di ricerca in mare - scadenza 11.11.2019. Requisiti specifici richiesti:
    - possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito presso un Istituto superiore Statale o legalmente riconosciuto;
    - almeno 5 anni di esperienza documentata nell’ambito della gestione di infrastrutture e strumentazioni per la ricerca marina in campo.
  2. Num. 1 Funzionario – V livello professionale per la gestione del servizio pianificazione, salute e sicurezza sul lavoro del personale della Stazione Zoologica Anton Dohrn e la relativa gestione delle attività amministrative - scadenza 11.11.2019. Requisiti specifici richiesti:
    - possesso del diploma di laurea triennale o superiore nella classe Lauree in Ingegneria o in altro ambito idoneo allo sviluppo di competenze oggetto della selezione;
    - possesso dei requisiti e della prescritta formazione per la nomina di responsabile prevenzione protezione ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008 art. 32;
    - almeno 5 anni di esperienza in qualità di RSPP presso un ente pubblico o privato;
    - specifica esperienza in ambito tecnico-amministrativo per la gestione delle pratiche relative all’ottenimento dei permessi e all’acquisizione dei dispositivi di sicurezza.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito istituzionale.

Cordiali saluti
Direzione Generale