Bando di selezione per 10 borse di studio GARR

L’associazione Consortium GARR, l'organizzazione che gestisce la rete telematica dell'università e della ricerca in Italia, indice una selezione per titoli per il conferimento di n. 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini della durata di mesi 12 (eventualmente prorogabili) per giovani laureati, per attività da svolgere presso gli enti ed istituzioni scientifiche ed accademiche afferenti al GARR, su temi direttamente connessi alle attività del Consortium GARR nel campo delle reti e dei servizi connessi.
Ai fini della valutazione delle candidature verranno considerati elementi premianti l’innovazione e l’applicabilità a breve termine degli argomenti proposti.
I candidati devono presentare una domanda al GARR, contenente una proposta di attività, indicando presso quale struttura intendono svolgerla, allegando una dichiarazione del direttore della struttura con l’impegno, in caso di assegnazione della borsa, ad ospitare il borsista presso la propria struttura. Il GARR provvederà all’assicurazione contro gli infortuni e contro eventuali danni arrecati agli strumenti connessi alle attività. L’importo della borsa è di euro 19.000 lorde annue.

Per maggiori informazioni: http://www.garr.it/ilGARR/selezione_borse_studio0111.php

Vi preghiamo di darne ampia diffusione all'interno della vostra struttura.

Cordiali saluti,
Consortium GARR