BANDO ENI CBC MED "Capitalisation Projects" 28 Luglio 2020

In merito al bando in oggetto, facendo seguito alla comunicazione inviata l’11 maggio u.s. con la mail in calce, si precisa quanto segue.

Come riportato nel Text of the call for proposals in PDF version allegato, l’Ente può partecipare una sola volta come capofila per ciascun obiettivo tematico, mentre nessuna limitazione si applica alla partecipazione come partner. Inoltre, qualora l’Ente partecipasse come capofila a più di un progetto nell'ambito dello stesso obiettivo tematico, tutti i progetti interessati presentati nell'ambito di tale obiettivo tematico saranno considerati non ammissibili. In qualità di capofila, inoltre, non è possibile ricevere più di due finanziamenti.

Tenuto conto della limitazione prevista alla presentazione delle domande, si invia il format da compilare e trasmettere, entro e non oltre il 30 giugno 2020, a segreteria.upgo@cnr.it, con il quale raccogliere le proposte progettuali che saranno vagliate a livello dipartimentale per escludere eventuali casi di non ammissibilità e ottimizzare la partecipazione del CNR alla call in oggetto.

Cordiali saluti

Segreteria UPGO
_______________________________________________________________
Ufficio Programmazione e Grant Office - DCSR

Consiglio Nazionale delle Ricerche - CNR
P.le Aldo Moro, 7 - 00185 Roma Italia
Telefono: +39 0649932506
Fax: +39 0649932516
Email: segreteria.upgo@cnr.it