Call for Paper ForItAAL 2018 e Forum Nazionale sulle Tecnologie per "Smart Living"

 

Cari colleghi,

dal 2 al 4 Luglio 2018 Lecce ospiterà il Forum Nazionale sulle Tecnologie per "Smart Living”, in un ampio panorama che includerà la 9° edizione di ForItAAL – Forum Italiano Ambient Assisted Living (www.foritaal2018.it) e l’evento annuale del Cluster Tecnologico Nazionale “SMILE".

E' l’appuntamento annuale durante il quale professionisti, aziende, policy makers, enti di ricerca ed università si confrontano sulle sfide dell’invecchiamento e del cambio demografico, delle Tecnologie per gli Ambienti di Vita, col fine di promuovere l’innovazione, il sapere e le opportunità nel contesto dell’Ambient Assisted Living, dell’Active & Healthy Ageing e dello Smart Living in generale.

 

Siete tutti invitati a partecipare sottomettendo full paper o abstract in lingua inglese che saranno valutati per la pubblicazione su una rivista scientifica. 

 

La deadline per la sottomissione dei contributi scientifici è stata fissata al 6 Maggio 2018, ma per gli interni si può dare qualche giorno di più. Tutte le informazioni per la presentazione dei lavori sono disponibili su www.foritaal2018.it/call-for-paper.

A disposizione per maggiori dettagli e chiarimenti

Cordiali saluti.

 

Ing. Alessandro Leone

General Chair di ForItAAL 2018

 

Consiglio Nazionale delle Ricerche

Istituto per la Microlettronica ed i Microsistemi

Via Monteroni, presso Campus Universitario, Palazzina A3 – 73100 Lecce (Italy)

Phone: +39 0832 422 514