Chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020

Si trasmette la nota del Direttore Generale del CNR prot. n. 0038420 del 17 giugno 2020 relativa a: Chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020

-------------------------------------------------------------------

 

Ai Direttori degli Istituti del CNR

LORO SEDI

 

Oggetto: Chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020

 

In relazione all’emergenza epidemiologica in corso e al fine di garantire il recupero psico fisico dei lavoratori del CNR, che a partire dal mese di marzo c.a. sono collocati lavoro agile, si comunica che gli Uffici della Sede Centrale e delle sue Sedi Collegate rimarranno chiusi dal giorno 10 agosto 2020 al giorno 28 agosto 2020.

Si pregano, pertanto, le SS.LL. di darne comunicazione a tutto il personale e, considerate le motivazioni della presente iniziativa, si evidenzia la possibilità di adottare analogo intervento se compatibile con le attività programmate.

Si fa presente, infine, che la materia è oggetto di informativa alle rappresentanze sindacali locali.

 

All. 1- Nota ai Dirigenti/Direttori/Responsabili

 

Commenti

Integrazione della nota sulla chiusura della Sede Centrale

Si trasmette la nota del Direttore Generale del CNR prot. n. 0039190 del 19 giugno 2020 relativa a: “Integrazione della nota sulla chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020".

-------------------------------------------------------------------

Ai Direttori degli Istituti del CNR

LORO SEDI

 

Oggetto: Integrazione della nota sulla chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020

 

A parziale integrazione della nota del 17 giugno 2020 prot. AMMCNT n. 0038420 avente oggetto: Chiusura della Sede Centrale del CNR per il periodo estivo anno 2020, si precisa che relativamente alla flessibilità negativa individuale la stessa potrà essere recuperata in deroga entro il 30 novembre c.a., inoltre, si coglie l'occasione per evidenziare che la deroga relativa alla fruizione delle ferie 2019 fino al 31 dicembre 2020 è valevole per tutte le strutture CNR.

Si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

BRIGNONE
GIAMBATTISTA