Circolare CNR n. 18/2013 relativa a: "Regolamentazione accesso presso la Sede Centrale del CNR"


Oggetto:    Regolamentazione accesso presso la Sede Centrale del CNR

Con la presente si forniscono alcune indicazioni operative in riferimento alla modalità di accesso presso la Sede Centrale del CNR, anche al fine di garantire la piena osservanza della normativa in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si fa presente che i visitatori, i dipendenti afferenti ad altre Strutture del CNR ed il personale già dipendente cessato dal servizio sono tenuti a rispettare le modalità di accesso di seguito rappresentate.

In particolare, i soggetti sopra menzionati devono:

  1. consegnare al personale addetto alla vigilanza (ingresso p.le Aldo Moro) un valido documento di riconoscimento;
  2. indicare la Struttura della SAC ed il dipendente CNR di destinazione;
  3. specificare la motivazione della visita.

Il personale di vigilanza, previo contatto con la Struttura interessata alla visita e previa acquisizione della necessaria autorizzazione all'accesso, consegnerà al visitatore l'apposito pass che oltre a consentire l'ingresso per la rilevazione dell'orario di entrata e di uscita, dovrà essere esposto in modo visibile.

Sempre al fine di garantire la piena osservanza della normativa in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, si coglie l'occasione per invitare tutti i dipendenti al corretto utilizzo dei sistemi automatici di rilevazione della presenza sia in entrata che in uscita.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Paolo Annunziato