Circolare n.15/2015 relativa a: "Assistenza sanitaria in favore del personale dipendente e relativi familiari"

Oggetto: Assistenza sanitaria in favore del personale dipendente e relativi familiari

REVOCA della polizza per i familiari.

 

Con Circolare n. 20/2014 del 25.06.14 si è data comunicazione a tutto il personale dipendente dell'attivazione del piano di assistenza sanitaria, svolta dalla compagnia Unisalute Spa, con decorrenza 01.09.2014 e per il periodo di tre anni.

La polizza prevedeva la facoltà del dipendente di estendere la copertura assicurativa in favore dei propri familiari, dietro pagamento del relativo premio mediante trattenute stipendiali d'importo corrispondente.

L'estensione in favore di familiari può essere revocata con effetto dalla scadenza dell'annualità di polizza, restando inteso che, successivamente alla revoca, l'estensione non potrà essere più attivata per tutta la durata del contratto.

Il dipendente che volesse revocare l'estensione già operata in favore di un proprio familiare dovrà darne comunicazione entro il 15 luglio 2015 al seguente indirizzo: polizza.sanitaria@cnr.it, allegando alla richiesta di revoca una copia del proprio documento di riconoscimento.

Per effetto della revoca, a decorrere dall'01.09.2015 il familiare non sarà più coperto dalla polizza sanitaria e non potrà più essere iscritto sino al termine del contratto stipulato con Unisalute Spa.

La facoltà di revoca è riconosciuta anche a quei familiari che sono stati inclusi in copertura a decorrere dal 1.03.2015, in occasione della riapertura dei termini di cui alla Circolare n. 8/2015.

I Direttori/Dirigenti in indirizzo sono invitati a dare la massima diffusione alla presente circolare provvedendo ad affiggerne copia nella bacheca facilmente accessibile da parte del personale interessato.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Paolo Annunziato