Circolare n.31/2014 relativa a: "Circolare CNR n. 7/2014 - Ricognizione e rinnovo degli inventari dei beni mobili - Proroga termini"

Oggetto: Circolare CNR n. 7/2014 - Ricognizione e rinnovo degli inventari dei beni mobili - Proroga termini

Si informano le SS.LL. che, recependo le numerose istanze pervenute e considerati gli esiti del monitoraggio sull'intero procedimento operato dall'Ufficio Contabilità Generale e Bilancio di questa Direzione, il termine entro il quale completare la ricognizione dei cespiti, così come disciplinata dalla circolare CNR n. 7/2014, è prorogato inderogabilmente al 31 dicembre 2014.

Si fa presente che il mancato rispetto del suddetto termine determinerà un impatto negativo sul procedimento di valutazione delle SS.LL.

Conseguentemente il termine entro il quale, sulla base degli esiti della ricognizione, devono essere emanati gli eventuali provvedimenti di discarico inventariale ed aggiornati i registri inventariali, con riferimento all'esercizio 2014, da parte delle Segreterie amministrative, è prorogato inderogabilmente al 28 febbraio 2015.

Si rammenta infine che entro tale ultima data, copie di tutti gli atti (verbali, modelli, provvedimenti di discarico, quadri finali, relazioni e denunce di furto o smarrimento) devono essere trasmesse in formato digitalizzato, all'indirizzo di posta elettronica "ricognizione.beni@cnr.it", anche al fine di consentire il suddetto Ufficio di relazionare questa Direzione circa gli esiti finali dell'intero procedimento di ricognizione inventariale.

IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Paolo Annunziato)