CNR ASSEMBLEA FLC CGIL, FIR CISL e UIL RUA 10 ottobre

Cari Colleghi,
vi inoltro la convocazione Unitaria (FLC CGIL, CISL FIR e UIL Scuola RUA) per l’Assemblea del Personale CNR presso la sede Centrale CNR del prossimo 10 ottobre, convocata per protestare contro i forti ritardi che la procedura di stabilizzazione dei colleghi precari sta subendo.

In allegato trovate il volantino dell’Assemblea e il messaggio che i colleghi di Catania inviano a tutti noi affinché assieme si riesca ad incidere sull’amministrazione. E’ importante che anche i colleghi TI aderiscano, qualora ne abbiano la possibilità, per dare forza alla loro protesta e dare il via a questo processo di stabilizzazione che oramai non ha più scuse per ulteriori ritardi.

Un caro saluto.

Tino,,

-------------------------------------

 
Car* tutt*
ASSEMBLEA DEL PERSONALE  10 OTTOBRE - CNR Roma - P.le Aldo Moro 7 - dalle ore 10:00

con la registrazione dei Decreti per la ripartizione e  l'assegnazione al CNR del FOE e dei fondi,  stanziati  nella Legge di Bilancio, per la stabilizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori precari,  per il CNR non ci sono più scuse!

IL PROCESSO DI STABILIZZAZIONE DEVE PROCEDERE A GRANDI PASSI
il 10 ottobre  la FLC CGIL, la FIR CISL e  UIL RUA hanno indetto l'assemblea del personale (volantino allegato),  in concomitanza con il CdA CNR, per chiedere con forza che l'Ente deliberi l'avvio concreto della stabilizzazione per le lavoratrici e i lavoratori precari.

INSIEME CON I PU PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE PER RIVENDICARE IL DIRITTO AL LAVORO STABILE

Rosa Ruscitti
FLC CGIL CNR