CNR: Malfunzionamento del sistema "Selezioni online" bandi n. 364.172 e 364.173

Oggetto: Malfunzionamento del sistema "Selezioni online" per l'inserimento delle domande relative ai Bandi n. 364.172 e 364.173 (art. 15 c. 5 e 6 CCNL 2002/2005)

Purtroppo, tra le ore 00:00 del 28 ottobre e le ore 21:00 del 29 il database utilizzato dal sistema applicativo dedicato ai Bandi in oggetto, ha registrato un imprevisto malfunzionamento. A causa di ciò parte dei dati inseriti in questo intervallo temporale non sono stati registrati. E' necessario pertanto, che chi ha inserito nuovi dati, o ha chiuso la propria domanda in quel periodo di tempo, controlli che siano stati effettivamente memorizzati. In questi ultimi giorni, le strutture tecniche sono riuscite a recuperare una parte dei dati perduti. Nel caso verificaste una perdita dei vostri dati, vi preghiamo di contattare l'Help Desk, direttamente attraverso l'apposita sezione del sistema "Selezioni online"

I problemi tecnici sono stati risolti e pertanto viene confermata la data di chiusura del 15 novembre. Raccomando a tutti i ricercatori che devono ancora completare la propria domanda, di non attendere gli ultimi giorni, al fine di evitare un rallentamento del sistema.

Mi scuso, anche a nome del Presidente, per i disagi che tale malfunzionamento ha provocato.

Il direttore Generale