Com 12/20 - ANIEF - CNR - 04-05-2020 - CAF Dichiarazione redditi 730/20

COMUNICATO AL PERSONALE CNR n. 12/20

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730/20

Vogliamo tranquillizzare i numerosi dipendenti che ci chiedono indicazioni sulle modalità organizzative del nostro Sindacato per la dichiarazione dei redditi con modello 730/20.

Confermiamo intanto che la scadenza è stata prorogata al 30 settembre 2020.

Quando le condizioni generali consentiranno la presenza fisica, non prima del 31 maggio, metteremo a disposizione un operatore per raccogliere, previa prenotazione, la documentazione cartacea nelle sedi, nelle giornate e negli orari che saranno successivamente comunicati.

Il servizio messo a disposizione da tutte le sedi CEDAN è gratuito per gli iscritti SERI, oggi ANIEF.

Nel frattempo, e finché saranno in vigore le limitazioni in essere, per chi non volesse attendere illustriamo le modalità e la modulistica per la consegna on line delle pratiche per l'elaborazione delle dichiarazioni fiscali 2020.

Inviare a 730@cedan.it:

  1. Copia documento identità del dichiarante (di entrambi se congiunta);
  2. Copia ultima dichiarazione dei redditi.

Alla ricezione dei documenti sopra citati verrà inviata una mail con la modulistica da firmare (mandato, privacy, delega precompilato, delega CU).

Ultimata questa fase, allo stesso indirizzo mail (730@cedan.it), si potranno inviare tutti i documenti necessari alla predisposizione della dichiarazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri 348 6231260 - 345 9971504.

Per conoscere le sedi più vicine visitare il sito www.cedan.it

Ricordiamo che il servizio messo a disposizione da tutte le sedi CEDAN è gratuito (pratiche che comprendono una documentazione che non richiede quadri aggiuntivi alla dichiarazione dei redditi base), per gli iscritti SERI, oggi ANIEF, che risultano nei nostri elenchi.

Il Capo Dipartimento
ANIEF EPR
Americo Maresci