Com 27/19 - SERI - CNR 18-11-2019 - Indennità di sede disagiata per il personale degli Istituti di Venezia

COMUNICATO AL PERSONALE CNR n. 27/19

VENEZIA

SEDE DISAGIATA
La scorsa settimana lo scrivente Sindacato SERI ha inviato ai vertici dell’Ente (Presidente, Direttore Generale, Componenti C.d.A.) e al Direttore di Dipartimento la seguente nota riguardante la richiesta di erogazione dell’indennità di sede disagiata a tutto il personale in servizio presso gli Istituti di Venezia.

Dopo le annose reiterate richieste cosa altro si deve attendere per riconoscere tra le sedi disagiate anche le sedi degli Istituti di Venezia?

Si rinnova pertanto la richiesta di deliberare immediatamente la corresponsione dell’indennità di sede disagiata a tutti i dipendenti in servizio presso gli Istituti di Venezia evidenziando che il disagio è generalizzato e non può essere collegato al profilo e livello ricoperto.

SUSSIDIO STRAORDINARIO
In data odierna il SERI ha inviato la seguente richiesta di sussidio straordinario:

Ad integrazione della nostra richiesta del 15-11-2019 riguardante l’erogazione dell’indennità di sede disagiata ai dipendenti in servizio presso gli Istituti di Venezia si chiede anche l’erogazione di un sussidio straordinario a coloro che si trovano in particolare situazione di disagio a seguito dei danni provocati dal recente eccezionale evento meteorologico dell’acqua alta.

SERI
Sindacato Enti Ricerca Italiani
Il Segretario Generale
Americo Maresci