Comunicato CNR della Federazione UIL Scuola RUA n. 4/2021

COMUNICATO AL PERSONALE CNR 04/2021

GRANDE SUCCESSO UIL RUA!
IN ARRIVO I VACCINI PER IL CNR
... E PER TUTTI GLI ALTRI EPR

 

Nel Comunicato al Personale CNR n. 03/2021 del 24 febbraio u.s., abbiamo chiesto con forza che anche il CNR e, più in generale, gli Enti Pubblici di Ricerca venissero inseriti nella programmazione della campagna vaccinale in corso, al pari di Aziende Ospedaliere e Università.

A fronte di formale richiesta da parte della UIL RUA, che PDF version alleghiamo, in occasione dell’incontro con le OO.SS. avvenuto in data odierna, la Ministra del MUR Prof.ssa Maria Cristina Messa ha dichiarato, tra le altre cose, che anche il personale del CNR e di tutti gli EPR verrà inserito nella programmazione per essere vaccinato.

A breve, il MUR fornirà al Ministero della Salute l’elenco dei dipendenti degli Enti oggetto della programmazione, in modo da predisporre una opportuna calendarizzazione per le operazioni di vaccinazione.

  COME UIL RUA ESPRIMIAMO LA NOSTRA SODDISFAZIONE PER QUESTO RICONOSCIMENTO OTTENUTO PER TUTTO IL PERSONALE DELLA RICERCA, IN VIRTÙ DEL SERVIZIO PREZIOSO E DEL FORTE IMPATTO SOCIALE CHE GLI ENTI PUBBLICI DI RICERCA FORNISCONO A TUTTO IL PAESE.  

 

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
Coordinamento Nazionale CNR
Il Segretario Nazionale
Mario Ammendola
 

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
Coordinamento Nazionale CNR
Rossella Lucà