Comunicato Federazione UIL Scuola RUA CNR n. 28/19

COMUNICATO AL PERSONALE CNR n. 28/19

BANDO ART. 53
Come preannunciato nel nostro comunicato n. 26 del 02 agosto u.s., è stato pubblicato, in data odierna, il Bando n. 362.1 ai sensi dell’Art.53 CCNL 21-02-02 per l’attribuzione di 700 maggiorazioni economiche (gradoni).
Potranno partecipare alla selezione i dipendenti tecnici e amministrativi, con contratto a tempo indeterminato, in servizio alla data di presentazione della domanda, con almeno 4 anni di anzianità nel livello apicale ovvero nel gradone in godimento, maturati alla data del 31-12-2018.
Ai fini del calcolo del requisito dei 4 anni di anzianità è previsto il riconoscimento del 20% dell’anzianità eccedente come previsto dall’Art.7 del CCNL 7-4-2006. L’anzianità di servizio maturata con contratto a T.D. viene valutata con le medesime percentuali di quella di ruolo (100% livello apicale e 20% anzianità eccedente livello inferiore dello stesso profilo).
A tal fine la UIL-RUA è a disposizione dei propri iscritti per la verifica del possesso del requisito dell’anzianità e per l’eventuale assistenza nella compilazione della domanda di partecipazione che dovrà essere presentata esclusivamente via internet, utilizzando l’applicazione informatica disponibile nell’area concorsi del sito CNR all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it entro le ore 18 del 16 settembre 2019.
Nella tabella sottostante riportiamo la ripartizione, per profilo e per livello, delle maggiorazioni economiche bandite.

Le 5 Commissioni esaminatrici nominate successivamente con provvedimento del Direttore Generale, valuteranno i candidati predisponendo graduatorie distinte per ciascun profilo professionale utilizzando i seguenti criteri:

Nelle categorie b) e c) saranno valutati i titoli conseguiti purché riferiti al periodo compreso tra il 1° gennaio 2009 ed il 31 dicembre 2018.

POLIZZA SANITARIA
In prossimità della scadenza del 31 agosto p.v della polizza sanitaria per i dipendenti del CNR,. l’Amministrazione ha chiesto ed ottenuto dalla società UNISALUTE una proroga tecnica per il periodo necessario ad espletare la nuova procedura di gara.
In tal modo viene garantita la copertura assicurativa senza alcuna interruzione.

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
Coordinamento Nazionale CNR
Mario Ammendola