Comunicato FLC CGIL - Art 54 Supporto e chiarimenti

BANDO 364.259 - PROGRESSIONI DI LIVELLO EX ART. 54 CCNL 98-01
La FLC CGIL a supporto per la presentazione della domanda
Chiarimenti in merito ad alcuni ricorsi in itinere

IL 3 luglio scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione per la progressione di livello nel profilo di inquadramento, Bando 364.259, i delegati FLC CGIL in tutte le Sedi sono a supporto delle lavoratrici e dei lavoratori per la compilazione/presentazione della domanda di partecipazione.
Al riguardo merita segnalare che, in relazione alla precedente selezione - Bando 364.110 con decorrenza al 1 gennaio 2010 – la stessa risulta essere stata impugnata con alcuni ricorsi proposti al giudice del lavoro con i quali è stato richiesto l’annullamento della graduatoria. In particolare, nel ricorso presentato al Giudice del Lavoro di Messina e di Roma si chiede, tra le altre, anche l’annullamento della graduatoria per CTER IV livello, mentre nel ricorso presentato al Giudice del Lavoro di Catania si chiede anche l’annullamento della graduatoria per CA V livello. Considerato che ad oggi le Vertenze non sono ancora concluse, sarebbe opportuno che, i lavoratori che erano risultati vincitori delle due procedure, presentino in via cautelativa, la domanda di partecipazione anche alla procedura oggi bandita dal CNR, inviando anche il modulo, opportunamente compilato, relativo al profilo e livello per il quale si presenta la domanda, in particolare per CA V livello e CTER IV livello.
La FLC CGIL, a supporto e tutela di tutto il personale coinvolto nella procedura concorsuale, è a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori interessati.
Allegati:
CA modulo domanda di ammissione con riserva alla procedura ex art. 54 Bando 364.259
CTER modulo domanda di ammissione con riserva alla procedura ex art. 54 Bando 364.259
Roma, 22 giugno 2017
Rosa Ruscitti
FLC CGIL CNR