***COMUNICAZIONE**** Avvio consegna mascherine II tranche per il personale del CNR _Protocollo AMMCEN n. 0003949/2021 del 20/01/2021

------------------------------------------------------------------------

***ERRATA CORRIGE *** Si trasmette l'errata corrige dell'allegato 2 - 21/01/2021

------------------------------------------------------------------------

 

Si trasmette la nota avente ad oggetto: "Comunicazione imminente avvio consegna mascherine II tranche per il personale del CNR",  di cui al Protocollo AMMCEN n. 0003949/2021 del 20/01/2021.

Rimandendo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito si porgono distinti saluti.

Pierpaolo Orrico

Dirigente
Ufficio Servizi Generali
Direzione Centrale Servizi per la Ricerca
Consiglio Nazionale delle Ricerche
P.le A. Moro, 7 - 00185 Roma
Telefono 06 4993 2439/2213
Fax 06 4993 2217

------------------------------------------------------------------------

Direttori di Istituto e Responsabili Sedi
Secondarie

Presidenti e Responsabili delle Aree di
Ricerca

Direttori Dipartimento

Dirigenti/Responsabili degli Uffici
dell’Amministrazione Centrale

Direttori dell’Esecuzione del Contratto

e, p.c. Presidente CNR
Prof. Massimo INGUSCIO

Direttore Generale CNR
Dott. Giambattista BRIGNONE

Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Andrea Felici

 

 

Oggetto: Comunicazione imminente avvio consegna mascherine II tranche per il personale del CNR.

 

Cari Tutti,

in riferimento a quanto indicato in oggetto, si comunica che, in considerazione di quanto evidenziato ed in coerenza con i dettami contrattuali, l’Azienda aggiudicataria è pronta ad effettuare la seconda spedizione di circa 1.100.000 mascherine che rappresentano una copertura per tutte le Strutture CNR per 90 giorni lavorativi in presenza del personale comunicato da tutte le singole Strutture con il censimento effettuato dall’Ufficio con scadenza 29 giugno 2020.

I volumi di consegna ad ogni singola Struttura sono stati costruiti garantendo una mascherina al giorno a tutto il personale dipendente a tempo indeterminato e determinato, agli assegnisti di ricerca, ai borsisti e ad una percentuale di circa il 50% degli associati.

Ogni unità di personale, come da Protocollo COVID sottoscritto in data 8 maggio 2020, ha diritto ad una mascherina chirurgica per ogni giorno di presenza fisica presso le Strutture CNR.

Ogni Struttura riceverà dai DEC (Direttori dell’Esecuzione del Contratto), nominati con Provvedimento prot. n. 0048414/2020 del 24/07/2020, le mascherine presso le Sedi evidenziate nell’allegato 2 - “CONSISTENZA MASCHERINE DA DISTRIBUIRE”. Le strutture stesse, una volta prese in carico sotto la propria responsabilità specifica le mascherine, provvederanno alla distribuzione al proprio personale con le stesse modalità di erogazione dei buoni pasto, mantenendo traccia formale della consegna delle mascherine ad ogni singola unità di personale.

Si ricorda inoltre, che il DEC dovrà obbligatoriamente provvedere alle seguenti mansioni:

  1. Verificare la qualità e conformità della fornitura. Le caratteristiche tecniche del prodotto sono descritte nel Pdf ALLEGATO 1  –  PDF version SCHEDA TECNICA MASCHERINE.
  2. Provvedere alla consegna formale delle mascherine ad ogni singola struttura assegnata. Ogni DEC può verificare le strutture e le quantità di mascherine assegnate ad ognuna delle singole Strutture nel file Excel/Pdf ALLEGATO 2 PDF version CONSISTENZA MASCHERINE DA DISTRIBUIRE.
  3. Segnalare tempestivamente al RUP (Geom. Andrea Felici) andrea.felici@cnr.it eventuali ritardi, disfunzioni.
  4. Inviare entro 4 giorni lavorativi dalla consegna del materiale, la comunicazione di prestazione resa ALLEGATO 3PDF version DICHIARAZIONE CONFORMITA’ MASCHERINE con allegata copia della bolla di consegna al seguente indirizzo: protocollo-ammcen@pec.cnr.it, all’attenzione dell’Ufficio Servizi Generali.

Ringraziando tutti da subito per la collaborazione invio un cordiale saluto.
Pierpaolo Orrico
 

------------------------------------------------------------------------

***ERRATA CORRIGE *** Si trasmette l'errata corrige dell'allegato 2 - 21/01/2021

------------------------------------------------------------------------