COMUNICAZIONE INTERDIZIONE ACCESSO PIAZZALE ALDO MORO 2-3-4-5 novembre 2022

Si comunica che a far data dal 2 novembre p.v. inizieranno i lavori di manutenzione della rampa e della scalinata principale di accesso in Piazzale Aldo Moro.

Per ragioni di sicurezza, e al fine di consentire la corretta escuzione dei lavori, nei giorni 2-3-4-5 novembre, sarà interdetto l'accesso pedonale dalla portineria Principale di Piazzale Aldo  Moro, per i dipendenti e i visitatori - L’accesso sarà consentito esclusivamente dall’entrata di Via dei Ramni.

Dal giorno 7 al 20 novembre (salvo eventuali necessarie proroghe, che verranno anticipatamente comunicate),  sarà prevista la riapertura degli accessi pedonali per dipendenti e visitatori dal lato Piazzale Aldo Moro, con passaggio in sicurezza tramite l’utilizzo delle scale laterali. Permane il divieto di utilizzo della rampa per autoveicoli e della scalinata in travertino.

I lavori edili saranno eseguiti mediante l'utilizzo di prodotti conformi al Regolamento UE (D. Lgs. 106 del 16 giugno 2017).

Saranno prese tutte le precauzioni per limitare i disagi che necessariamente si riscontrano in concomitanza dell’esecuzione di tali lavorazioni.

Si prega dare massima diffusione della presente.

Ringraziando per la collaborazione si inviano cordiali saluti.

La Segreteria

 

-- -- 

DIREZIONE CENTRALE SERVIZI PER LA RICERCA
Ufficio Servizi Generali
Consiglio Nazionale delle Ricerche
P.le A. Moro, 7 - 00185 Roma
Telefono 06 4993 2439/2213
Fax 06 4993 2217