Comunicazioni MUR nomina Consigliere e convocazione del Consiglio di Amministrazione

Gentili Colleghe e Colleghi,

Scrivo per comunicarVi che in data odierna è pervenuto il Decreto Ministeriale di nomina del componente del Consiglio di Amministrazione, in base alla terna proposta dalla Unione italiana delle Camere di Commercio e dalla Confindustria, individuato nella Dott.ssa Nicoletta Amodio, alla quale vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro.

Il Decreto Ministeriale è accompagnato da una nota di trasmissione in base alla quale il Dicastero vigilante "...raccomanda di voler procedere, ai sensi del combinato disposto dell'art. 6, comma 4 e dell'art. 7, comma 2 lett. n) del vigente statuto, alla convocazione del Consiglio di Amministrazione da parte del Consigliere anagraficamente più anziano ai fini dell'elezione del vicepresidente, che dovrà rimanere in carica fino alla ricostituzione del collegio perfetto del Consiglio di Amministrazione".

Per la finalità da ultimo riferita ho già provveduto a trasmettere formale comunicazione al Consigliere Prof. Lucio D'Alessandro, restando a sua disposizione per procedere alla convocazione del Consiglio di Amministrazione e  in attesa di ricevere istruzioni in questo senso.

A Tutte e a Tutti Voi i miei saluti più cordiali.
Giambattista

--
Giambattista Brignone

Direttore Generale
Consiglio Nazionale delle Ricerche
 

Link: https://www.cnr.it/it/news/10035