Consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni per l’adozione del Codice per la Prevenzione e il Contrasto delle Molestie nel CNR

Gentili Colleghe e Colleghi,
Vi informo che è stato pubblicato l'Avviso per l'avvio di una consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni per l'adozione del Codice per la Prevenzione e il Contrasto delle Molestie nel CNR.

Il Codice per la prevenzione e il contrasto delle molestie rappresenta uno strumento di tutela del diritto di ciascuna/o a vivere sul luogo e/o nei rapporti di lavoro “relazioni interpersonali connotate dal reciproco e incondizionato rispetto”, in cui i comportamenti siano improntati a “valori di correttezza e pari opportunità”.

E' possibile visualizzare e/o scaricare l'Avviso accedendo dal sito web del CNR alla sezione "NEWS", oppure seguendo il link: https://www.cnr.it/it/news/9472

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 giugno 2020 all'indirizzo e-mail: consultazione.cnr[@]cnr.it utilizzando il modulo appositamente predisposto in allegato.

Ringraziandovi anticipatamente per ogni contributo che vorrete dare approfitto per salutare Tutte e Tutti Voi cordialmente.

Giambattista Brignone