Consultazione sul Piano di Rilancio del Cnr

 

Care colleghe, cari colleghi,

siamo tutti consapevoli del particolare momento storico che attraversa il nostro Ente e di quanto l’interconnessione di alcuni elementi rappresenti un’occasione unica ed imperdibile per un cambiamento che possiamo definire “epocale”. Mi riferisco alla congiuntura che vede insieme il PNRR, il Piano di Rilancio, le prospettive di Horizon Europe, nonché l’ormai prossimo Centenario, che celebreremo nell’ottica di una rinascita.

Questo singolare innesto si inserisce, peraltro, in un quadro ancora più ampio di trasformazione: siamo tra i maggiori protagonisti delle transizioni ecologica e digitale, siamo fortemente impegnati nella ricerca di frontiera, dalla biodiversità al One Health e, ora in particolare, nella tutela della pace attraverso l’accoglienza e la diplomazia scientifica.

In questo momento così intenso, l’opinione di tutti noi è preziosa e costituirà un tassello del mosaico che a breve prenderà forma. Per questo abbiamo pensato ad una consultazione di tutto il personale CNR che, a vario titolo e ciascuno nel proprio ruolo, contribuisce a mantenere coesa la nostra Rete.

Nessuno si senta escluso da questo tanto atteso processo di rinnovamento.

Grazie, buon lavoro
Maria Chiara Carrozza

Guarda il video della Presidente Carrozza

 

Si prega di leggere preventivamente l'informativa allegata PDF version al presente messaggio prima di accedere alla consultazione. Accedendo alla consultazione e proseguendo con l’inserimento delle risposte si fornisce anche il consenso al trattamento delle stesse. La consultazione è attiva dalla data odierna fino al 3 aprile 2022.

Per accedere alla consultazione utilizzare questo link:
https://www.indagini.irpps.cnr.it/index.php?r=survey/index&sid=438665&token=1JEj1MSUvZtcRLR&lang=it