Consultazione telematica per l’individuazione dei nominativi del CdA da sottoporre al Ministro su indicazione dei ricercatori CNR


Cari colleghi,

vi comunichiamo che sul sito www.cnr.it/elezioniCdA (anche accessibile dalla home page del sito istituzionale CNR www.cnr.it, banner “Candidature CdA: consultazione ricercatori”) sono riportati:

- le modalità di presentazione delle candidature.

- il regolamento per la consultazione telematica per l’individuazione dei nominativi del Consiglio di Amministrazione da sottoporre al Ministro su indicazione dei ricercatori del CNR ( a norma dell’art. 7, comma 1 dello Statuto).

Si fa presente che, ai sensi dell’Art. 1 del regolamento elettorale, l’elettorato attivo e passivo è così composto:

Elettorato attivo

Sono abilitati al voto i ricercatori del CNR dipendenti di ogni livello, a tempo indeterminato e a tempo determinato, titolari di contratto con scadenza posteriore al 26 Luglio 2011. Ogni elettore potrà esercitare il voto un’unica volta e per una sola candidatura.

Elettorato passivo

Possono essere designati i dirigenti di ricerca e i dirigenti tecnologi a tempo indeterminato degli Enti di Ricerca, i professori ordinari delle università pubbliche e private nonchè personalità di alta qualificazione tecnico-scientifica nel campo della ricerca in ambito nazionale ed internazionale.

 

Cordiali saluti

La Commissione elettorale