Corso di formazione "Verso Horizon Europe: genesi e contesto, Missions & Partnerships e approfondimenti", 5, 7 e 8 ottobre 2020

Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che nei giorni 5, 7 e 8 ottobre 2020 è prevista la realizzazione del corso di formazione dal titolo "Verso Horizon Europe: genesi e contesto, Missions & Partnerships e approfondimenti", organizzato in collaborazione con l’Unità Relazioni Europee ed Internazionali e con l'Ufficio Servizi Generali.
Come di consueto, il corso sarà erogato attraverso tre webinar, schedulati nelle tre date indicate e fruibili mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar (ognuno con orario 10.00-12.00), secondo il programma fornito in allegato.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 09.00 di venerdì 2 ottobre.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare la registrazione alla piattaforma GoToWebinar.

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel@cnr.it.

Unità Formazione e Welfare