Dialoghi del Lunedì

Care Colleghe e Cari Colleghi,

se le condizioni fossero state diverse avrei iniziato gli incontri sui territori. Vorrei dare comunque seguito alla iniziativa nella modalità "a distanza". (ho già incontrato i colleghi dell'AdR di Tito Scalo)

Vorrei farlo dando l'opportunità a tutti di essere pienamente coinvolti, organizzando incontri, di 50 minuti ciascuno, con i singoli Istituti.

Ho, quindi, pensato, di proporvi i “Dialoghi del Lunedì”. Dalle 15 alle 18 di ogni lunedì (a partire dal 20 Aprile) sono a disposizione per un confronto con gli Istituti, negli orari 15-15.50, 16-16.50, 17-17.50.

Chiedo ai Consigli di Istituto, qualora il personale volesse incontrarmi, di comunicarmi la disponibilità (data ed ora) e di organizzare assieme gli incontri (anche dal punto di vista degli strumenti telematici da utilizzare).

Ci potremmo confrontare, certamente, sulle questioni emerse dai resoconti dei CdA, ma anche sul futuro dell’Ente, scientifico e gestionale, a fronte anche della difficile sfida che il tempo attuale ci propone.

Ai colleghi della sede centrale, ed al personale afferente ai Dipartimenti, propongo un percorso simile, per direzione (ad.es un incontro con tutti i colleghi che lavorano nei Dipartimenti, in una Direzione Centrale, in un ufficio). Per organizzare gli incontri chiedo alle persone che mi hanno segnalato il bisogno di un confronto (e a tutti coloro che volessero impegnarsi in questo senso) di aiutarmi a coinvolgere i colleghi.

Mi piacerebbe, inoltre, utilizzare la stessa modalità per facilitare la organizzazione di incontri tra la Rete Scientifica e i colleghi della sede centrale (selezionando insieme argomenti di interesse comune).

Potete iniziare, da oggi stesso, ad inviarmi le vostre disponibilità,

Un caro saluto a tutti
Nicola Fantini