DLgs 21372009 - Riunione del 9 giugno 2010 sullo Statuto CNR

Cara/o collega,
in allegato troverai il resoconto della riunione del 9 giugno 2009 e il documento da inviare al Presidente Maiani con le proposte elaborate da inviare entro il 15 giugno 2010.
Ti prego di estenderlo ai colleghi che non hanno potuto partecipare all'incontro e che si trovano in accordo con le proposte.
Per la sottoscrizione ti prego di inviare una mail al mio indirizzo indicando il nome e l'indirizzo e-mail oltre la chiara volontà a sottoscriverlo.
I nominativi dei sottoscrittori verranno riportati in calce al documento che verrà inviato il 15 giugno 2010 alle ore 14.00.
Saluti, Tino

Cara/o collega,
accogliendo i consigli dei sottoscrittori e per rendere comprensibile ciò che è stato deciso di riportare nel documento da inviare al Presidente Maiani, il punto relativo ai dipartimenti.
I sottoscrittori del presente documento chiedono che il ruolo dei dipartimenti non preveda l’assegnazione di attività gestionali al di fuori dei progetti da essi promossi.
...verrà modificato come di seguito:
-----
I sottoscrittori del presente documento chiedono che il ruolo gestionale dei dipartimenti sia strettamente correlato ai soli progetti da essi promossi, ferma restando l'attività di coordinamento scientifico e di promozione di tematiche progettuali.
-----
Ricordo che invierò il documento entro le ore 14.00 di oggi con le firme
di tutti i sottoscrittori pervenuti fino a quel momento.
Tino,,