Elezione di un Ricercatore/Tecnologo di ruolo ai fini della nomina di un componente del Consiglio di amministrazione del CNR

Si rammenta a tutto il personale avente diritto al voto, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato (ricercatori, tecnologi, tecnici e amministrativi) che dalle ore 8 di lunedì 7 settembre alle ore 18 del 10 settembre p.v. si svolgeranno, con modalità telematiche, le votazioni dei candidati per l’elezione di un Ricercatore/Tecnologo di ruolo ai fini della nomina di un componente del Consiglio di amministrazione del CNR.

Ai fini della votazione in oggetto, tutti i dipendenti, come sopra specificati, potranno accedere on line all’indirizzo www.cnr.it/elezionicda2015  dove sono pubblicate le informazioni relative alla procedura elettorale in corso. La pagina è raggiungibile anche tramite banner inserito nella home page del sito web istituzionale e conterrà l’apposita sezione “vota” in cui il dipendente potrà indicare il candidato prescelto.

Certi di poter contare sul vostro senso istituzionale, così da poter conseguire la massima partecipazione al voto da parte di tutti gli aventi diritto, si porgono cordiali saluti.
 
Il Direttore Generale