Elezione Ricercatore/Tecnologo componente Consiglio di Amministrazione

Gentili Colleghe e Colleghi,
scrivo per comunicarvi che ieri si è concluso il periodo di sottomissione delle candidature per l’elezione di un Ricercatore o Tecnologo di ruolo ai fini della nomina di un componente del Consiglio di amministrazione del CNR.
Sono pervenute n. 7 candidature, una in più rispetto alle n. 6 (di cui n. 2 successivamente ritirate) che hanno partecipato alla prima competizione elettorale del 2015.

Di seguito i nominativi dei candidati:
- FALCONE ROSARIO
- FANTINI NICOLA
- GRILLI SIMONETTA
- IOZZO PATRICIA
- MOCELLA VITO
- MOTTA EMANUELA
- ZAMBONI ROBERTO

La Commissione elettorale, in esito alla prevista verifica, ha considerato ammissibili tutte le candidature presentate dagli interessati.

Già da oggi le candidature saranno consultabili on line all’indirizzo https://votazioni.cnr.it, dove sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti la procedura elettorale in corso.
La campagna elettorale si svolgerà da oggi fino al giorno delle votazioni che si terranno a partire dalle ore 7,00 fino alle ore 18,00 del 16 ottobre 2019, sempre su https://votazioni.cnr.it.
Ho il piacere di ribadire che potranno votare tutti i dipendenti, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato, ricercatori, tecnologi nonché tecnici e amministrativi.

Con lo scopo di consentire un confronto aperto, trasparente e partecipato, invito tutti i Direttori di Istituto a voler mettere a disposizione dei candidati spazi adeguati, ove vengano richiesti.

La scorsa competizione elettorale ha visto partecipare al voto il 60,0568% dell’elettorato attivo.

Confido che il senso di appartenenza a questo Ente, che ci contraddistingue, possa consentirci di superare quel buon risultato già raggiunto nella precedente competizione.
Certo che la/il vincitrice/vincitore sarà la migliore scelta che saremo in grado di esprimere, approfitto per salutare tutti molto cordialmente.

--
Giambattista Brignone

Direttore Generale
Consiglio Nazionale delle Ricerche