Eni Award 2018 - Premio Giovane Ricercatore dell'Anno

Bando Eni Award 2018 -  Premio Giovane Ricercatore dell'Anno.

Segnalo in particolare un'importante modifica apportata ai requisiti per la candidatura al Premio: il limite di età è stato ampliato, possono difatti da quest’anno partecipare i giovani nati nel 1985 e anni seguenti.

Il resto rimane pressoché invariato: il Premio è rivolto ai dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo in un ateneo italiano e discusso la loro tesi di dottorato nel corso del 2016 o del 2017. Le tematiche di riferimento riguardano il settore energetico e ambientale.

Per maggiori dettagli, può contattarmi o consultare i bandi dell'edizione 2018, disponibili al seguente indirizzo:

https://www.eni.com/enipedia/it_IT/modello-di-business/premi-e-riconoscimenti/bando-eni-award-2018.page

La scadenza per la registrazione dell’account necessario alla presentazione della candidatura, è fissata per venerdì 10 novembre 2017 entro e non oltre le ore 17.00 CET, mentre il processo di candidatura potrà essere concluso durante le due settimane successive (non oltre venerdì 24 novembre 2017 alle ore 17.00 CET).

Vorrei dunque rinnovarle l'invito a partecipare attivamente alla nuova edizione del Premio riguardante i giovani ricercatori, indicandoci eventuali candidati che ritiene meritevoli di considerazione o invitando loro stessi a prendere contatto con la Segreteria Scientifica di Eni Award: saremo lieti di assisterli nel corso della procedura di candidatura.

La ringrazio in anticipo per la preziosa attenzione e, nella speranza di ottenere un positivo riscontro, rimango a completa disposizione.

Un cordiale saluto,

Marco Suanno