Eventi Aspettando la Notte dei Ricercatori 2019 - SOCIETY

Care/i colleghe/i

Il progetto SOCIETY (Notte Europea dei Ricercatori a Bologna, Cesena, Forlì-Predappio, Ravenna, Rimini) in collaborazione con numerose Istituzioni,  propone un fitto programma di eventi che, a partire dalla settimana prossima, andranno avanti fino a culminare nella Notte dei Ricercatori del 27 settembre prossimo, a Bologna e nelle città della Romagna che ospitano i Campus dell'Università di Bologna.

Tali iniziative e la Notte stessa, vedranno la partecipazione attiva di molti colleghi CNR e INAF di questa Area.

Segnalo i due appuntamenti della settimana prossima:

MARTEDI' 27 agosto ore 18.30 presso Centro CostArena, Via Azzo Gardino 48, si parte con la rassegna di Aperitivi Scientifici 2019, che andranno avanti tutti i martedì fino al 24 settembre. Il primo appuntamento riguarda il tema della Citizen Science e coinvolge oratori del CNR-.ISAC e dell'Università di Bologna. Qui la locandina con i dettagli.

MERCOLEDI' 28 agosto escursione guidata sul Sentiero dell'Atmosfera al Monte Cimone fino all'Osservatorio "O. Vittori", a cura di CNR-ISAC, Parchi dell'Emilia Centrale e del Frignano e Servizio Metereologico Areonautica Militare. Qui la locandina con i dettagli e le info per la partecipazione.

Link DEL progetto SOCIETY:

Sito web

Pagina Facebook

Instagram

Siete tutti invitati a partecipare e a diffondere le iniziative.

Grazie dell'attenzione, a presto

Giorgio Lulli

-- 
Giorgio Lulli
Senior Researcher
CNR - IMM Bologna Unit
Via P. Gobetti 101
40129 Bologna (ITALY)