Evento invernale 2019 per i figli dei dipendenti

Cari colleghi, con riferimento all’evento invernale dedicato ai figli dei dipendenti, si fa presente che restano a disposizione ancora pochi posti e le iscrizioni si concluderanno comunque il 24 gennaio.

Vi confermiamo che l'Evento invernale 2019 si svolgerà nel periodo 9-16 marzo ed inizierà con la partenza in treno da Roma e da stazioni ferroviarie intermedie (Firenze, Bologna, Padova) per raggiungere e visitare Venezia il giorno 9 marzo. Poi nel pomeriggio della stessa giornata si partirà in pullman per Sappada dove i ragazzi trascorreranno il soggiorno tra sport invernali, attività ricreative e culturali compreso l'accesso al parco di Nevelandia. Ci sarà l'animazione serale con giochi e premi. Al ritorno, qualora le condizioni lo consentano, i ragazzi avranno modo di visitare la diga del Vajont e poi partenza da Padova per raggiungere Roma (e stazioni intermedie).

Con riferimento ai genitori, ai parenti dei ragazzi ed a chiunque altro volesse aggregarsi, vi comunico le tariffe generali praticate dalla Struttura in quel periodo.

Per qualsiasi informazione occorrerà rivolgersi direttamente alla Struttura ed agli indirizzi evidenziati nell'allegato.

Alessandro Preti

--
Ufficio Stato Giuridico e
Trattamento Economico del Personale - DCGRU
Consiglio Nazionale delle Ricerche
P.le A. Moro 7 - 00185 Roma