Fantini Diretta Streaming 22 ottobre

Care Colleghe e Cari Colleghi,
la presente per invitarvi a seguire la diretta streaming

 

Giovedì 22 ottobre Ore 15 al link

https://live.cnr.it/aaa/liveMultimedia.html (accesso con Credenziali Siper)

 

nel corso della quale affronterò  temi di immediato interesse e di prospettiva, che potranno essere ulteriormente approfonditi nel corso dei Dialoghi del Lunedì.

Viviamo un momento cruciale ed è necessario aumentare il numero di incontri tra i rappresentanti del personale nei diversi consigli, e con tutto il personale pertanto, nella massima sicurezza e fin quando norme e regolamenti lo consentiranno, condurrò anche qualche visita sul territorio.

Per aumentare la frequenza delle comunicazioni e renderle più dirette ho chiesto la creazione dell'indirizzo di posta elettronico 

                        rappresentante.cda@cnr.it

ciò per orientare tutte le comunicazioni relative al ruolo di rappresentante verso lo stesso indirizzo e consentire, a chi subentrerà nel ruolo dopo di me, di poter liberamente accedere alla storia delle comunicazioni tra il personale ed il rappresentante nel CDA:

Pertanto vi invito a scrivermi sin da subito sottoponendomi domande e proposte per l'Ente.

Una volta raccolte le vostre prime  domande invierò le relative risposte sui canali ufficiali ai quali avrò accesso. ( a regime mi piacerebbe inviare una mail a settimana), Le domande saranno diffuse in forma anonima ovviamente ( a meno di diversa richiesta da parte di chi le sottopone)

Chiedo, inoltre, ai CdI se sono disponibili e concordi alla creazione di una mailing list specifica di tutti gli eletti (i.e. cdI@cnr.it)  alla quale riferirmi per le comunicazioni e che consenta una sempre maggiore condivisione tra gli istituti, attraverso le rappresentanze.

Ringrazio tutti coloro, DIrettori, Ricercatori, Tecnologi, Personale Tecnico Amministrativo che, in forme diverse, mi segue con critiche, proposte, sollecitazioni.

Un caro saluto
Nicola Fantini