FIR CISL - CNR: attesa pubblicazione bandi Art. 53 / assunzioni vincitori n. 82 posizioni Ricercatore

Art. 53
Si informa il Personale che è attesa, in data odierna, la pubblicazione sulla pagina web del CNR (http://www.urp.cnr.it/page.php?level=3&pg=46&Org=4&db=1) del preannunciato Bando di selezione ex Art. 53 per complessive 650 progressioni economiche (gradoni) per il Personale amministrativo e tecnico dei livelli apicali.
Ricordiamo che il requisito richiesto per la partecipazione è di avere maturato al 1 gennaio 2012 un’anzianità pari ad almeno 4 anni nel livello apicale o nella posizione economica inferiore.
Suggeriamo al Personale avente titolo, per il quale è prevista la collocazione in quiescenza a partire dal 1 gennaio 2017, di affrettarsi a presentare e validare la domanda di partecipazione per via telematica (https://selezionionline.cnr.it/) entro il 30 dicembre 2016, con riserva di presentazione successiva della documentazione richiesta.

Assunzioni
Si informa che i vincitori delle selezioni di cui ai Bandi da 368.1 a 368.25, per complessive n. 82 posizioni di Ricercatore III livello, sono chiamati entro oggi ad indicare all’Ufficio Concorsi la Struttura CNR presso la quale intendono prendere servizio, localizzata nell’ambito delle città espressamente indicate nei Bandi.
Informiamo che tutti i vincitori sono stati convocati domani a Roma, presso la Sede centrale del CNR per la presa di servizio e la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
Per i vincitori già in servizio al CNR con contratto di lavoro a TD non sono richiesti ulteriori adempimenti formali, in quanto l’Amministrazione procederà d’ufficio alla trasformazione del rapporto di lavoro.
Le Strutture della FIR CISL sono a disposizione degli interessati per il necessario supporto.
Roma, 29 dicembre 2016
p. La Segreteria nazionale
Marcello Leoni