FIR CISL - CNR: RICORSO APPLICAZIONE ART. 52

Con riferimento all'applicazione della mobilità orizzontale ex art. 52(cambio di profilo a parità di livello) l'Amministrazione CNR non ha ritenuto opportuno dare corso, come avvenuto negli anni precedenti e nonostante le ripetute sollecitazioni della FIR CISL, ai cambi di profilo comportanti titoli di studio differenti quali requisiti di accesso, quali ad esempio  OT-CTER , CAm-Funzionarioa Amm. a prescindere dal possesso del titolo di studio richiesto e dall'aver svolto prevalemtemente attività peculiari del profilo di destinazione come previsto dalle vigenti norme contrattuali.
Ricordo che agli interessati era stato chiesto di inviare al CNR la domanda sia per via telematica sia in forma cartacea a mezo raccomandata A.R.
L'Amministrazione ha successivamente risposto rigettando entrambe le domande.
Ai fini della formalizzazione dell'annunciato ricorso, si chiede di contattare gli interessati per avere copia (OK il formato pdf) della seguente documentazione:
1. copia domanda presentata per via telematica
2. copia domanda presentata a mezzo Raccomandata A.R. , comprensiva della ricevuta di ricevimento da parte dell'Amm. CNR;
3. copia delle comunicazioni formali ricevute dall'Amministrazione riguardo a entrambe le domande.

Prego, oltre a contattare gli interessati nei luoghi di lavoro, alcuni dei quali mi hanno già inviato le comunicazioni di cui al punto 3., di cotattare eventuali altri interessati al ricorso anche se non iscritti.
L'assistenza legale per gli iscritti è gratuita.

p. La Segreteria nazionale
Marcello Leoni