[Fisica CT] [Events] Aggiornamento sito web DFA

D'intesa con la Direzione,

si informano tutti gli utenti del sito web del Dipartimento (www.dfa.unict.it) che il sito sarà inaccessibile nelle prossime ore, e che anche quando tornerà accessibile, sono previsti possibili disservizi iniziali (per la durata di qualche giorno).

Ciò è dovuto alla migrazione del server (cambio macchina, cambio IP e conseguente propagazione dello stesso), e successivamente all'upgrade della versione del content manager su cui si basa il sito, e al passaggio al nuovo layout (già in funzione sul sito web d'Ateneo e sui siti web di alcuni altri Dipartimenti - a regime, tutti).

Nella pratica, alcune pagine web potrebbero non essere visibili o presentare errori, e quegli utenti che avevano accesso in scrittura/modifica a qualcuna delle pagine potrebbero essere temporaneamente impossibilitati a crearne di nuove o a modificare quelle esistenti.

I disservizi non riguarderanno il Portale Studenti o il Portale Docenti, e non dovrebbero riguardare i servizi di Google Workspace (Gmail, Google Drive, Calendar, Meet etc) che si basano sul dominio dfa.unict.it

Ci scusiamo per eventuali disagi.