FLC - CGIL: 18 MAGGIO, PALAZZO VIDONI ORE 10 ROMA – PRESIDIO UNIVERSITÀ, RICERCA, AFAM: BASTA PRECARIATO!

 

   
   
 

Car* Tutt*, vi ricordiamo del presidio unitario che si svolge giovedì 18 maggio a Palazzo Vidoni, vi invitiamo a partecipare e diffondere il più possibile l'iniziativa. Alleghiamo la locandina e un video spot da far girare che trovate anche su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/flcromaelazio/videos/1559420037409995/) Grazie per l'attenzione, a giovedì!

Presidio a Palazzo Vidoni insieme a FIR CISL e UIL RUA per cambiare il Decreto Madia, dire basta al precariato e aprire subito le trattative per il rinnovo del contratto.

La manifestazione, che si terrà a Palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione Pubblica, il prossimo 18 maggio dalle ore 10 alle ore 13, è stata promossa unitariamente da FLC CGIL – FIR CISL – UIL RUA per chiedere modifiche al Testo Unico sul pubblico impiego e alla legge Brunetta, in coerenza con l’Accordo del 30 novembre 2016, firmato dal Governo e da CGIL, CISL, UIL che nei giorni scorsi hanno chiesto un incontro urgente alla Ministra Madia.

Per le tre categorie promotrici, le lavoratrici e i lavoratori precari che da anni svolgono mansioni stabili e necessarie per gli Enti di Ricerca, le Università e l’Afam devono essere assunti e devono essere avviate le trattative all’ARAN per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Link al sito: http://www.flcgilromaelazio.it/18-maggio-roma-presidio-universita-ricerca-afam-basta-precariato/