Car* Tutt*,
vi inoltro la mail della Coordinatrice della FLC CGIL CNR, Angela Bonura, che chiarisce alcuni aspetti relativi alla lettera interruttiva per la vertenza sul tempo di permanenza nella fascia stipendiale.
--------------------------------------------------
Car*,
avendo avuto modo di ascoltare molte delle richieste di chiarimento in merito all'invio della lettera interruttiva per la Vertenza sul tempo di permanenza nella Fascia stipendiale vorrei brevemente riassumere alcuni passaggi che, a vario titolo, sembrano non esser perfettamente chiari.
A) Metodo di Inoltro, si può:
B) È stata effettuata la stesura di due versioni delle lettere interruttive, una prima che riporta dettagli sulle sentenze ed una seconda versione soltanto più sintetica. Entrambi i modelli vanno bene e per chi ha già effettuato l'inoltro già con il primo modello di lettera NON E' NECESSARIO INVIARE NUOVAMENTE.
C) Allego alla presente in modello semplificato delle due lettere (per il personale in servizio ed una per il personale in quiescenza
).
D) La lettera di diffida va recapitata
E) Inoltre deve esser inviata una semplice mail alla FLC CGIL, all' indirizzo di posta elettronica ricorsofascestipendiali@flcgil.it, in cui si allega la lettera interruttiva.
Spero che quanto scritto possa esser utile e restiamo disponibili per qualsiasi necessità di ulteriore chiarimento,
a presto,
Angela.