Formazione Studiodelta: eventi e nuovi corsi in partenza

NEWSLETTER CENTRO DI FORMAZIONE STUDIODELTA  -  31/03/2011

====================================

In questo numero:

1)      Nuovi corsi: Sviluppo di applicazioni per iphone

2)      Laboratorio Microsoft Windows 7: ti regaliamo l’esame di certificazione

3)      Il nuovo codice dell’Amministrazione Digitale: partecipa all’incontro formativo

4)      Seminario AICA: la certificazione ECDL Health

5)      Formazione per la Pubblica Amministrazione in Acquistinretepa.it

6)      Prossimi corsi in partenza:

- Formazione CAD

- ICT e Privacy: Aggiornamento al Testo Unico (D.Lgs. 196/03)        

- Sicurezza delle reti  Wireless

- CCNA Security

- Gestore di apparati Cisco (Certificazione CCNA)

- Computer Forensics : Investigazioni Digitali

==================================

1)      SVILUPPO DI APPLICAZIONI PER IPHONE

Studiodelta con la collaborazione di iPhone Developer organizza a Bari la formazione per il mondo dello sviluppo di applicazioni su iPhone.
I Corsi, oltre ad una vista d'insieme dei device e delle rispettive capacità, delle librerie e pattern di sviluppo più frequentemente utilizzati, toccano tematiche quali la distribuzione delle applicazioni su Apple Store ed il marketing delle Applications per iPhone/iPad.

Sviluppo di applicazioni per iphone base

Sviluppo di applicazioni per iphone avanzato

2)      LABORATORIO MICROSOFT WINDOWS 7

Non perdere l’opportunità: prenota una giornata di Laboratorio, il 10 maggio potrai esercitarti con i nostri docenti confrontandoti sulle tematiche oggetto di esame e noi ti regaliamo  il voucher per sostenere l'esame di certificazione  "70-680 TS Microsoft Windows 7, Configuring".  Inoltre, sostenendo l’esame entro il 30 giugno 2011 nel caso in cui l’esito dovesse essere negativo, il secondo tentativo è gratuito (Opzione Second Shot) .

 Laboratorio Microsoft Windows7

3)      IL NUOVO CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE

Il prossimo 28 Aprile Studiodelta propone a tutte le Pubbliche Amministrazioni un incontro formativo che intende ripercorrere le disposizioni del nuovo CAD illustrando i principali strumenti operativi dell’Amministrazione digitale (Firma elettronica, elettronica avanzata, qualificata e digitale, PEC, Protocollo informatico, fascicolo elettronico, sito web), utile a migliorare la consapevolezza del processo di cambiamento della Pubblica Amministrazione verso il digitale.

        Informati incontro formativo

4)      SEMINARIO AICA PER LA CERTIFICAZIONE ECDL HEALTH

Siamo lieti di ospitare presso la nostra sede di Bari il prossimo 29 aprile il Seminario organizzato da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico) sulla certificazione ECDL Health, specifica per gli utenti dei Sistemi Informativi Sanitari, comprendendo ruolo sanitario, tecnico, professionale e amministrativo ed a studenti universitari di Facoltà di Scienze Mediche.

        Per maggiori informazioni e iscrizioni

5)      ACQUISTINRETEPA.IT

Studiodelta è accreditata come Azienda fornitrice su Acquistinretepa, il mercato digitale nel quale la Pubblica Amministrazione è tenuta a fare ricorso per l’acquisto di beni e servizi, semplificando le procedure amministrative e riducendo i tempi di approvvigionamento nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi di trasparenza e concorrenza.

        Per maggiori informazioni

6)      PROSSIMI CORSI IN PARTENZA

AutoCAD Base 2D (dal 18/04/2011 al 20/04/2011)

Un corso per tutti gli utenti che vogliono apprendere ed applicare le principali tecniche CAD (Computer Aided Design) fondamentali per poter utilizzare AutoCAD quale strumento di progettazione bidimensionale e disegno tecnico.

AutoCAD Avanzato 2D (dal 27/04/2011 al 29/04/2011)

Obiettivo del corso è l'approfondimento dei comandi avanzati per il Disegno tecnico 2D, attraverso il metodo del Problem Solving.

AutoCAD 3D (Dal 09/05/2011 al 13/05/2011)

Un corso per tutti gli utenti che vogliono apprendere ed applicare le tecniche della modellazione 3D, ibrida, di regione, solida o di superfici.

ICT e Privacy: Aggiornamento al Testo Unico (Dlgs 196/03) (19/04/2011)

Il corso è rivolto alle aziende, alle P.A. ed in generale alle organizzazioni che utilizzano sistemi informativi, in particolare alle funzioni responsabili del trattamento dei dati, ai responsabili dei sistemi informativi e della sicurezza, nonché a professionisti e consulenti.

Corso sulla sicurezza delle reti Lan – Wireless (dal 10/05/2011 al 26/05/2011)

Il percorso fornisce le competenze e la preparazione necessaria per gestire la sicurezza globale della Rete Informatica.

CCNA Security (dal 26/04/2011 al 06/05/2011)

Il corso è rivolto ad amministratori e progettisti di reti, a tecnici responsabili della gestione e manutenzione di apparati Cisco e più in generale a tutti coloro i quali vogliano approfondire le conoscenze di base sulla network security e sulle funzionalità di sicurezza offerte dagli apparti Cisco.

Gestore di Apparati Cisco – CCNA ( dal 13/04/2011 al 21/04/2011)

Il percorso è finalizzato a formare o aggiornare una figura professionale in grado di rispondere con efficacia alle nuove esigenze aziendali in tema di sistemi di telecomunicazioni e networking e sostenere l’esame di certificazione.

Computer Forensics - Investigazioni Digitali (dal 10/06/2011 al 16/06/2011)

La nuova figura professionale dell’Investigatore Informatico è oggi molto ricercata nell’ambito specialistico della “Computer Forensics”, ossia di quella disciplina che si occupa della acquisizione, analisi e conservazione delle informazioni contenute nei computer e nei sistemi informativi oggetto di reato informatico, al fine di evidenziare l’esistenza di prove utili allo svolgimento di attività investigative.

 

 

 

 

CONTATTI CENTRO DI FORMAZIONE STUDIODELTA

Studiodelta srl

Bari – Via G. Amendola 162/1 Executive Center

www.studiodelta.it
info@studiodelta.it
Tel 080.546.18.60  Fax 080.546.18.78  Mobile 328.360.77.39

 

 


Informativa ai sensi del Dlgs 196/03 e successive modifiche

Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario.
Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail @studiodelta.it, in partenza
ed in arrivo, potrebbero essere oggetto di monitoraggio da parte di Studiodelta Srl in ottemperanza al Dlgs 196/03.
Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato
dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti
di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può rivolgersi al Titolare del Trattamento Dati Studiodelta Srl - Via G. Amendola 162/1 –cap 70126 – Bari, per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@studiodelta.it