Giornata della Trasparenza - 4 febbraio 2016

Cari colleghi,

il prossimo 4 febbraio alle ore 10.00, nella Sala Marconi del CNR, si terrà la Giornata della Trasparenza (relativa all’anno 2015).

La giornata sarà articolata in una sessione generale, che si terrà nel corso della mattina, alla quale interverranno la Prof.ssa Ida Angela Nicotra, il Prof. Luciano Hinna, il Prof. Giovanni Tria e il Dott. Gianpiero Ruggiero ed in una sessione pomeridiana, dedicata a seminari di formazione in materia di trasparenza (relatori A. Olivieri e A. Salvati), valutazione della performance (relatori R. Coratella e S. Giuffrida) e prevenzione della corruzione (relatore A. Viticoli).

Nell’ambito dello svolgimento dei lavori, verranno consegnate le targhe ai vincitori del Premio per l’Innovazione, edizione 2015.

Tale appuntamento, obbligatorio per tutte le Amministrazioni, rappresenta una importante occasione per approfondire la normativa di riferimento e le sue diverse implicazioni nello specifico degli Enti di Ricerca, nonché le iniziative in corso.

Considerata l’importanza che tali temi rivestono nell’ambito delle attività del CNR, si invitano tutti i dipendenti a partecipare, ricordando che i Referenti della Trasparenza sono tenuti ad assicurare la loro presenza. L’evento potrà essere seguito in streaming.

Per le modalità di iscrizione e partecipazione verrà data successiva comunicazione a cura del Responsabile dell’Ufficio Formazione del Personale.

Cordiali saluti

Il Direttore Generale
Responsabile della Trasparenza e
della Prevenzione della Corruzione