Il CNR è nostro, non è di Cosa Nostra

COMUNICATO AL PERSONALE CNR 02/2023

IL CNR È NOSTRO
NON È DI COSA NOSTRA

 

“La Sicilia è nostra, non è di Cosa Nostra” è stato lo slogan della manifestazione antimafia tenutasi ieri a Campobello di Mazara e che ha visto la partecipazione delle istituzioni, del mondo associazionista e di una grande folla di liberi cittadini per ribadire, da parte del territorio, un fermo NO alla mafia e difendere i principi di legalità a seguito dell’arresto di Matteo Messina Denaro.

Accanto alla UIL Trapani, la UIL RUA è scesa in piazza anche per esprimere la propria vicinanza e piena solidarietà a tutto il Personale della sede secondaria di Capo Granitola dello IAS, in questi giorni nuovamente sotto i riflettori.

La sede di Capo Granitola è uno dei fiori all’occhiello del territorio trapanese e di tutto il Consiglio Nazionale delle Ricerche e va difesa e tutelata. A maggior ragione, va difeso con forza e tutelato il Personale CNR lì in servizio, per una forma di assoluto rispetto a difesa della dignità personale e professionale di tutti e anche a tutela dell’Istituto e del nostro Ente.

Il CNR è nostro, non è di Cosa Nostra!

Federazione UIL SCUOLA RUA
“Ricerca Università Afam”
La Coordinatrice Nazionale CNR
Rossella Lucà