IL CNR A 22 BRUXELLES: STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA DA HORIZON 2020A FP9" - 22 Settembre - Area della Ricerca di Palermo- 10:30-13:00 Aula Cocchiara

Cari colleghi

 

La sede di Bruxelles del CNR sta avviando in stretto raccordo con la Presidenza e con la rete scientifica, una campagna di sensibilizzazione e informazione nelle aree della ricerca del CNR, per illustrare le attività del Ufficio e le strategie UE a supporto di ricerca e innovazione.

Abbiamo pensato di iniziare il nostro percorso da Palermo e Bari per poi replicare il modulo al centro e al nord nei prossimi mesi.

L'incontro, che abbiamo chiamato "IL CNR A BRUXELLES: STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA DA HORIZON 2020A FP9", avrà anche l'obiettivo di illustrare le azioni dell'Ente a supporto della programmazione UE, i meccanismi di governance ed il posizionamento CNR in vista del prossimo Programma Quadro.

 

A tale proposito, considerato il limitato numero di posti, vi pregherei di confermare quanto prima la vostra partecipazione alla giornata in oggetto che avrà luogo il 22 Settembre, presso l'Area della Ricerca di Palermo (Aula Cocchiara), dalle ore 10:30 alle ore 13:00, inviando una mail al responsabile di Area, Dr.ssa Patrizia Amato, con la quale ci stiamo coordinando per una riuscita ottimale dell'evento. Per ragioni di riservatezza delle informazioni non abbiamo previsto la trasmissione via streaming.

Un cordiale saluto e a presto

Luca Moretti