Indagine su Impatto del lavoro da casa (Working from Home) su salute, benessere, esperienza lavorativa e qualità della vita durante la pandemia di COVID-19 - 08/03/2022

Care Colleghe, Cari Colleghi,

alcune/i di voi hanno segnalato di non aver ricevuto la mail di conferma registrazione per l’ottenimento del token univoco di accesso al questionario.

Ciò può essere dipeso da due motivi:

  1. la mail è finita nella posta indesiderata (ricordiamo che il tempo massimo di validità della mail di registrazione è di 2 ore, diversamente va ripetuta la procedura cliccando sul link https://survey.eresult.it/registrazione/index.php);
  2. non è stato utilizzato un indirizzo e-mail corretto in fase di registrazione. Seppur la procedura di registrazione indica di utilizzare la mail istituzionale nella forma nome.cognome@cnr.it è possibile la presenza di formati diversi (ad es. in caso di omonimie, doppi nomi, ecc.).

Per permettere a quanti si sono trovati nella situazione precedentemente descritta di poter partecipare all’indagine, è stata estesa la possibilità di compilare del questionario fino a domani 9 marzo.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,
Egeria Scoditti e Saverio Sabina