Inoltro: Invito al corso "L’Accesso civico generalizzato a 4 anni dalla sua entrata in vigore: evoluzione giurisprudenziale e casi applicativi", 18 novembre 2021

Cari colleghi,

con la presente vi comunichiamo che il prossimo 18 novembre è prevista la realizzazione del corso di formazione dal titolo "L’Accesso civico generalizzato a 4 anni dalla sua entrata in vigore: evoluzione giurisprudenziale e casi applicativi”, organizzato in collaborazione con il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del CNR.
Il corso, che seguirà l'orario 10.00-12.00, sarà erogato attraverso webinar fruibile mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar, secondo il programma fornito in allegato.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 23.00 di martedì 16 novembre o fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per registrarsi sulla piattaforma GoToWebinar la mattina precedente il giorno del corso.

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor per tutti coloro che avranno partecipato per almeno il 70% della durata totale del webinar.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare